
Già da adolescente inizia a studiare ed a muovere i primi passi sulle tavole del palcoscenico grazie all’incontro con l’attore Giovanni Cutrufelli , colui che applicò nella vita e sulla scena la filosofia pirandelliana, in quella che era la Compagnia Sicilia del Teatro Nazionale .
Nel corso degli anni segue diversi laboratori sotto la guida di maestri come :Fioretta Mari, Gianni Salvo, Aurelio Gatti, e Doris VonThury( con la quale studia la tecnica di recitazione Chubbuck)
Si diploma come attore all’ Accademia di Teatro Contemporaneo diretta da Guglielmo Ferro .
Ha lavorato al fianco di Tuccio Musumeci nello spettacolo “Piccolo Grande Varietà” al Teatro Stabile Biondo di Palermo. E’ stato protagonista anche di diversi musical e commedie musical come “ La baronessa di Carini” al fianco di Anna Lisa Cucchiara e Luca Notari con la regia di Angelo Tosto, “Tango” al fianco di Manlio Dovì con la regia di Gisella Calì e “ Musicalmania” al fianco dell’attore Iago Garcia .E’ stato impegnato nel ruolo di Otto Frank, nel musical “Io, Anne” andato in scena a Napoli .
Ha lavorato per il Teatro Stabile di Catania con gli spettacoli “ La ballata del vecchio marinaio” “ Scupa” per la regia di Guglielmo Ferro e “Il soldo bucato” per la regia di Massimo Giustolisi e Giuseppe Bisicchia.
E’ anche sceneggiatore per il teatro ed il cinema, sua è la sceneggiatura dello spettacolo “ Quel santo di mio padre” ( spettacolo che lo vede anche interprete) che lo ha visto classificarsi al terzo posto al Festival “ Tracce di Memoria” con presidente di giuria Mamadou Dioume.
Per la televisione ha partecipato alla terza stagione della serie “ Un medico in famiglia” e al programma “Tu si que Vales”
Tiene diversi laboratori teatrale per bambini, ragazzi e adulti ,in diversi teatri e scuole della Sicilia.